domenica 27 marzo 2011

PENSIERI D'AMORE E D'INFINITO

Parchetto Resistenza...perchè? Per resistere resistere resistere...sole sulla schiena e sulla nuca...Jos Stone che mi accarezza e mi dice che speranza c'è...leggera brezza anche lei mi accarezza...location: pontiletto con acqua che gorgoglia...uno mi ha fregato la panchina...Jonnhy Cash - the man comes around...bella! L'acqua gorgoglia continua...è piovuto qui e altrove e altrove è l'amore, l'amore infinito finito...è stato bello ma...quanti casini...meglio così! Ora ci sono cose brutte e belle a cui pensare...più brutte che belle, ma senza il peso del lavoro e con l'aiuto della chimica sopravvivo...acc...come posso! Strano come ciò che pensavo infinito è finito. Ciò che è infinito è infinito. Ciò che pensiamo sia infinito finisce...per amore, sempre per amore e per nient'altro! Amore viscerale, amore profondo...come sei fragile! Un p0' di fresco con The Doors - riders on the storm...nuvole sono il vostro cacciatore...ma non vi farò del male...carpirò la vostra ragion d'essere e nient'altro...mentre un pezzettino della mia anima verrà ad unirsi a voi! Sognare? Non sogno più...esiste solo ciò che vedo che sento che tocco che annuso...è dura e necessaria la libertà...serve a sopravvivere...The Cure e nient'altro...sole scottante è questa la mia cura!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti?