mercoledì 15 giugno 2011

AUTOCRITICA

Mi piacerebbe postare "leggerezza"...ma caratterialmente sono più propenso alla realtà dei fatti che al sognare in positivo di vivere bene, equilibratamente, serenamente. 
Nella vita, si sa, bisogna accontentarsi di ciò che capita. 
Riconoscere i propri limiti è sicuramente un passo in avanti. 
Un mio limite? la mia ricerca continua di piccole e grandi gioie...i miei  tentativi di andare controcorrente e contro gli eventi forzando il destino invece di lasciarmi trasportare dalla corrente, galleggiando. 
Sono fatto così, non mi rassegno e la mia tendenza a sprecare energie in tutto questo mi sfinisce. 
Poi mi riprendo e ricomincio.
E mentre la mia ricerca continua, il tempo e la vita trascorrono in modo 
tranquillo ma disordinato (che per me è sin troppo ordinato).
Mi viene in mente questa bellissima canzone...

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti?