lunedì 28 marzo 2011

QUALCHE TEMPO FA RIVOLGENDOMI A... (e non è cambiato molto...)

Ho amato! Ho odiato! Ho amato soprattutto... e continuo ad amare mia figlia... l'adoro... ogni tanto ci si rivede, eh!? Tu con le tue pagine rigate e false, io con le mie cazzate... sono in "bilico" come al solito... ti voglio bene perchè sei l''unica che mi ascolta senza fiatare... hai la capacità di ascoltare e lasciarmi sempre svuotato di tutti i pensieri... così, senza fiatare, senza fare una piega... aspetto una telefonata ed ecco perchè sono qui a scriverti addosso. Ti dico sono in bilico e ti ribadisco che devo stare in equilibrio per chissà quanti anni ancora. I miei sogni? I miei progetti? Le mie ambizioni? E' andato tutto a p.......! Sono a zero... ricomincio da zero allora, vaff......! c.....! E' mai possibile mollare così tutto? NO! NON MOLLO! Stavolta, come sempre, ci siamo io e la vita e i miei poveri sfizi senza i quali che vita è?... Ho una certa età e mi sento inutilmente vivo, mi sembra di non aver vissuto finora... in un pezzo di carta sto elencando (cercando di ricordarli...)
i momenti più belli della mia vita... sono una decina... sarebbero molti di più quelli brutti, ti riempirei e ne riempirei almeno altri 100 come te. Faccio prima così... meglio elencare quelli belli che quelli brutti. Un filinino di speranza l'ho ancora: voglio serenità per me e per tutti, soprattutto per i miei cari (io ci sono abituato posso resistere a lungo!), voglio e desidero amare e fare bene qualsiasi cosa mi capiti di dover fare, non voglio più avere sensi di colpa anche perchè sono stufo di sentirmi di m.... per ogni piccola o grande cosa... voglio essere molto più indulgente nei miei confronti... è il momento di vivere... serenamente... tranquillamente... ciao! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti?